Piano Interventi sul Territorio

Piano Intervneti sul Territorio

09/05/2019

PROCEDURA PER LA NOMINA DI TRE COMPONENTI ESTERNI, LA COSTITUZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DEL NUCLEO Dl VALUTAZIONE - L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI E PRESTAZIONI DEL COMUNE DI LIMBADI

02/05/2019

Avviso per manifestazione d'interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti del medesimo comparto Funzioni Locali, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di "Istruttore Direttivo Tecnico di categoria D - posizione economica D1” ed un posto a tempo parziale (26 ore) e indeterminato di "Istruttore Amministrativo – Contabile di categoria C - posizione economica C1”. (scadenza 1 giugno 2019)

19/02/2019

Il Comune di Limbadi indice una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art.30 del D. Lgs. n.165/2001 e ss.mm. e ii., per la copertura dei seguenti posti vacanti in organico:
- Nr. 1 posto di “Agente di Polizia Locale”, cat.giuridica C, del C.C.N.L. relativo al personale comparto Funzioni Locali del 21.05.2018, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, rivolto ai dipendenti di altra pubblica amministrazione (soggetta a vincoli diretti e specifici in materia di assunzioni di personale in base alla normativa vigente), inquadrati nel profilo professionale di Agente di Polizia Locale (profilo specifico), cat.“C”, del C.C.N.L. relativo al personale comparto Funzioni Locali del 21.05.2018, nonché della patente che abilita alla conduzione di autoveicoli e motocicli (almeno cat.A2) in corso di validità e idoneità fisica, psichica ed attitudinale al servizio di Polizia Locale;
- Nr. 1 posto nel profilo professionale “Istruttore Direttivo Tecnico”, cat.giuridica D, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, rivolto ai dipendenti di altra pubblica amministrazione (soggetta a vincoli diretti e specifici in materia di assunzioni di personale in base alla normativa vigente), inquadrati  del profilo professionale di Istruttore Direttivo Tecnico (o equivalente), cat.“D”, del C.C.N.L. relativo al personale comparto Funzioni Locali del 21.05.2018;
- Nr. 1 posto profilo professionale “Istruttore Amministrativo-Contabile”, cat.giuridica C, con rapporto di lavoro a tempo parziale di 26 ore e indeterminato, rivolto ai dipendenti di altra pubblica amministrazione (soggetta a vincoli diretti e specifici in materia di assunzioni di personale in base alla normativa vigente), inquadrati nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo – Contabile (o equivalente), cat.“C”, del C.C.N.L. relativo al personale comparto Funzioni Locali del 21.05.2018.

27/09/2018

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE SULL’ALIENAZIONE DI VEICOLI COMUNALI DISMESSI (Scadenza 15 ottobre 2018 ore 12.00)