protezione civile

Piano Interventi sul Territorio

Piano Intervneti sul Territorio

11/07/2019

Con delibera n. 15 del 2/7/2019 è stato approvato il Regolamento per la costituzione del Gruppo Comunale di Protezione Civile a cui è possibile aderire previa presentazione di una domanda d'iscrizione.

02/05/2019

Avviso per manifestazione d'interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri Enti del medesimo comparto Funzioni Locali, per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato di "Istruttore Direttivo Tecnico di categoria D - posizione economica D1” ed un posto a tempo parziale (26 ore) e indeterminato di "Istruttore Amministrativo – Contabile di categoria C - posizione economica C1”. (scadenza 1 giugno 2019)

PROFILO ISTRUTTORE AMMIN. CONTABILE CAT. C (POS.EC. C1)

PROFILO ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CAT. D (POS.EC. D1)

02/07/2019

Il Ministro dell'interno, Matteo Salvini, ha consegnato le chiavi dei Beni Confiscati alla criminalità organizzata, di proprietà del Comune di Limbadi, all'Associazione “San Benedetto Abate” di Cetraro (Cs), vincitrice del Bando di assegnazione deliberato dalla Commissione Straordinaria preposta alla gestione dell'Ente.

consegna delle chiavi

09/05/2019

PROCEDURA PER LA NOMINA DI TRE COMPONENTI ESTERNI, LA COSTITUZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DEL NUCLEO Dl VALUTAZIONE - L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI E PRESTAZIONI DEL COMUNE DI LIMBADI