Albo Pretorio News

• Num. 0916/2016
    Decreto nomina Responsabili dei servizi
  • Num. 0074/2017
    LAVORI DI TAGLIO PIANTE LUNGO LINEE ELETTRICHE ENEL. - COMUNE DI LIMBADI.
  • Num. 0185/2017
    MANIFESTO ASSEGNO AI NUCLEI FAMILIARI CON ALMENO TRE FIGLI MINORI ANNO 2017
  • Num. 0186/2017
    MANIFESTO ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2017

Nessuna notizia presente

L'economia è basata principalmente sull'agricoltura, numerose sono le aziende, a carattere familiare, in cui viene prodotto olio extravergine d'oliva di ottima qualità, vino rosso, formaggi e agrumi, ma ciò che rende Limbadi famoso nel mondo è la Distilleria Caffo con i suoi pregiati Liquori ed Amari...

Stupendi sono i vari punti  panoramici tra cui il Tocco, (nell'antico borgo della frazione Motta Filocastro,  fu edificato all’inizio del XIII sec.) balcone con vista mozzafiato sulla piana di Gioia Tauro dove è possibile anche ammirare una parte della Sicilia e l'Etna, teatro in questi anni di molte manifestazioni culturali di grande spessore è nuova meta di turismo culturale.