protezione civile

Piano Interventi sul TerritorioPiano Interventi sul Territorio

01/06/2020

Si avvisano i contribuenti che l'importo della Prima Rata IMU dell'Anno 2020 può essere effettuata sulla base delle Tariffe IMU Anno 2019.

Con le successive rate sarà possibile effettuare l'eventuale conguaglio derivante dalle nuove Tariffe 2020.

Il Responsabile dell'Ufficio Tributi

07/05/2020

Si comunica che il servizio di assistenza al contribuente è garantito dal concessonario SO.G.E.T. S.p.A., tramite connessione remota, in back office, privilegiando una soluzione di comunicazione e assistenza al contribuente a distanza e, perciò, sicura e preferibile, ma altrettanto valida, efficace e funzionale. Pertanto, per ricevere assistenza e informazioni sulla propria posizione debitoria è possibile contattare il Servizio Clienti chiamando il numero 0966 87 10 28 nei seguenti orari:  da Lunedì a Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

In alternativa è possibile inviare una mail all'indirizzo contribuenti@sogetspa.it

21/10/2019

Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di "Istruttore dei Servizi Tecnici - Geometra" - Categoria C - posizione economica C1 - a tempo indeterminato e parziale (24 h Settimanali).

Calendario delle Prove d'esame

• Calendario prove scritte
  • Prima Prova Scritta: giorno 21 febbraio 2020 ore 10
  • Seconda Prova Scritta: giorno 22 febbraio 2020 ore 10
  • Seduta pubblica per l'Associazione Elaborati ai relativi nominativi dei partecipanti al concorso pubblico. giorno 21 maggio 2020 alle ore 15.30

Le prove scritte avranno luogo presso la sede comunale di Limbadi - Viale Europa, 5

14/05/2020

Si rende  disponibile la modulistica relativa a:

Ad ogni richiesta deve essere allegata copia del documento d'identità e dell'attestazione ISEE in corso di validità

Le domande, debitamente compilate, devono essere consegnate all'Ufficio Protocollo negli orari di apertura.