Newsletter

Il servizio gratuito permette di ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica un notiziario con tutte le informazioni di maggior rilievo pubblicate dall'Amministrazione. 

Iscriversi è semplicissimo: è sufficiente inserire il proprio indirizzo di posta elettronica nel campo Email e cliccare sul tasto, in ottemperanza al Decreto legislativo 196/03 i dati saranno tutelati dalla privacy.

 

In qualsiasi momento è possibile chiedere alla redazione di non ricevere più la newsletter: oppure al ricevimento dell'email stessa di registrazione è sufficiente inserire il proprio indirizzo di posta elettronica nell'area riservata..

 

Se desideri non essere più iscritto alla newsletter del Comune di Limbadi, 
invia il seguente modulo "clicca qui"

 

AVVERTENZE 

d. lgs. 196/03 Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizione pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet e/o altrove, dai quali sono stati prelevati come concesso dall’art. 24, comma 1, paragrafo C della legge sopra citata. Inoltre, viene offerta la possibilità di essere cancellati IMMEDIATAMENTE, è sufficiente rispondere all'e-mail di conferma ed inserendo nell’oggetto la dicitura “rimuovi”.

Comune di Limbadi © 2012 - Partita I.V.A. 00323370791
Viale Europa, 5 - 89844 Limbadi (VV) - Telefono: +39 0963.85006 - Fax: +39 0963.85005

 

HTML 4.01 Valid CSS
Powered by Asmenet Calabria 
Restyling by 
ToreJeo Web AgencyTourist contents by Tropea.biz

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.231 secondi
Powered by Asmenet Calabria